Impresa edile e ristrutturazioni a Torino

​​

Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione d’interni, ottimizziamo gli ambienti per rendere la vostra abitazione moderna e accogliente.

Siamo un’azienda dinamica e all’avanguardia che si occupa di ristrutturazioni edili a Torino. Proponiamo idee e troviamo soluzioni a qualunque esigenza dei clienti garantendo sempre la massima soddisfazione.

Offriamo una gamma completa di servizi per la realizzazione d’interni grazie a un team di professionisti esperti nel settore dell’edilizia: elettricisti, idraulici, piastrellisti che si avvalgono di tecniche e materiali innovativi.. Su richiesta effettuiamo lavori personalizzabili a prezzi competitivi, sopralluoghi e preventivi gratuiti.

La nostra ristrutturazione casa chiavi in mano a Torino è precisa, rapida e di alta qualità. I nostri tecnici forniscono un’assistenza completa durante il restauro del tuo immobile.

ristrutturazioni edili Torino

Rinnovare un appartamento significa seguire un percorso ben preciso.

  • Eseguiamo un primo sopralluogo in cui vi indichiamo quali muri sono portanti e quali si possono spostare per cambiare la distribuzione degli ambienti
  • Verifichiamo la messa a norma degli impianti
  • Valutiamo l’entità dei lavori da sostenere fornendo consigli di interior design per rendere unici e funzionali i vostri spazi abitativi
  • Trasformiamo il disegno cartaceo in una proiezione 3D così da farvi comprendere in anticipo quale sarà il risultato finale
  • Indichiamo i reali tempi di consegna e il costo finale nel rispetto del budget concordato Seguiamo l’iter burocratico e delle eventuali pratiche amministrative
  • Eseguiamo le lavorazioni necessarie per il raggiungimento del tuo e del nostro obbiettivo,rendere il tuo immobile comodo e bello da vivere
  • Il tutto per darti il vero servizio “chiavi in mano”

 

Le opere in cartongesso

La nostra mission è ripagare la fiducia della clientela con ristrutturazioni eseguite a perfetta regola d’arte di alloggi di qualunque tipologia a Torino. Opere eleganti e raffinate, ma allo stesso tempo pratiche e funzionali.

Per questo curiamo ogni aspetto della progettazione e ogni dettaglio relativo all’architettura d’interni. Realizziamo lavori a regola d’arte nelle ristrutturazioni dei bagni e nella messa in posa di opere in cartongesso, un materiale versatile, pulito e di rapida installazione.

Le nostre lavorazioni in cartongesso sono utili per creare dal nulla:

  • Controsoffitti
  • Pareti e archi
  • Librerie, scaffali e nicchie
  • Armadi a muro e complementi d’arredo per dare movimento a un open space.

Tutte le nostre creazioni sono studiate per ospitare corpi illuminanti o diffusori  musicali da incasso.

Inoltre è possibile utilizzare le nostre creazioni in cartongesso per “nascondere” impianti elettrici o idraulici

Pareti divisorie, contropareti e controsoffitti all’occorrenza possono essere realizzate con pannelli isolanti sia termici sia acustici.

Il cartongesso può essere tinteggiato o rivestito. Il materiale che utilizziamo può essere ignifugo, antiumido e da esterno in base alle esigenze del caso . Siamo anche in grado di installare porte e finestre di qualunque tipo nelle pareti in cartongesso.

 

​Pareti e controsoffitti in cartongesso

Nella riorganizzazione della vostra nuova casa, vi suggeriremo alcuni lavori in cartongesso per ridurre i costi e al tempo stesso avere un ambiente di gusto e gradevole esteticamente.

Durante la realizzazione di abitazioni a Torino abbiamo raccolto sempre opinioni favorevoli sull’installazione di pareti in cartongesso. Questa soluzione ci permette ad esempio di ricavare da un vano molto ampio due camere senza ricorrere a opere murarie strutturali. Con il cartongesso possiamo suddividere spazi in modo temporaneo cosicchè si possano riportare allo stato orignale senza interventi invasivi e con il minor disagio possibile.

I controsoffitti in cartongesso possono essere un modo rapido ed economico per abbassare un soffitto creando effetti diversi (curvi, lineari, con decori) in base alle richieste del cliente.

Seguendo le attuali tendenze, possiamo incastonare faretti e spot a Led o diffusori musicali nei controsoffitti appena installati. I controsoffitti in in cartongesso che realizziamo possono essere in pannelli di gesso in fibra minerale, resistenti all’acqua e all’umidità dotabili di diverse finiture capaci di assicurare isolamento acustico e termico e molto piacevoli alla vista perché creati in tante varianti.

 

​Agevolazioni fiscali per ristrutturare casa

I nostri progetti di strutture abitative e ricettive prevedono anche la consulenza sugli sgravi fiscali.

La Legge di Bilancio 2017 ha prorogato fino al 31 dicembre la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie fino a un massimo di 96.000 euro. È bene ricordare che dal 1° gennaio 2018, la detrazione scenderà al 36% con un tetto fissato a 48.000 euro come previsto prima del 2012. Confermato anche l’ecobonus del 65% per chi mette a norma o implementa l’impianto elettrico e idraulico.

Le due agevolazioni non sono cumulabili. La restituzione avviene in 10 anni. Fino al 31 dicembre 2021, chi adotta misure antisismiche in zone ad alta pericolosità può richiedere la detrazione d’imposta del 50%.

011 97.80.899